domenica 13 gennaio 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 2/52

Questa settimana di ripresa dei soliti ritmi non ha offerto grandi occasioni di foto particolari, ma alle 7 canoniche ci arriviamo lo stesso.

Foto 1 e 2

 

Non è bella questa vetrina???
E chi sono io per astenermi? :-)
Con una lista del necessario (alla quale mi sono attenuta quasi completamente) ho fatto i miei giretti ai saldi.

Foto 3


Con un'amica sono riuscita a fare una gitarella fino a Mestre, da Maison du Monde.
Qualche ora solo per noi, per curiosare con calma tra accessori deliziosi (i mobili, belli a distanza, si sono rivelati di qualità mediocre ad un'osservazione più attenta).

Foto 4


Portacellulare gufoso.
Non l'ho comprato, ma la foto gliel'ho fatta, vedi mai che uno di questi giorni me lo faccio da sola :-)

Foto 5


Sono anche tornata sul luogo del delitto... ebbene sì, poco più di 3 anni fa in questo negozio mi si sono rotte le acque.
Mannaggia, con la prima gravidanza non mi era capitato e pensavo fossero tutte esagerazioni, ma quando dicono che è come togliere il tappo della vasca da bagno piena d'acqua non scherzano mica... quella volta sono andata dalla cassiera e mi sono fatta dare il sacchetto di plastica più grande che avevano per "salvare" il sedile della macchina e sono fuggita a casa (ancora si starà chiedendo perché volevo il sacchetto se non avevo comperato nulla!).
Non aggiungo altro, ma ogni volta che torno in questo grande negozio non riesco a non pensarci :-)

Foto 6 e 7

 

Ma in fondo, quando arriva la fine della settimana, si sta bene anche in casa a fare un dolce tutti insieme :-)

3 commenti:

  1. sìsì sta bene in casa perchè è davvero grigio e io non ho messo il naso fuori. Però il dolce non l'ho fatto.
    Abbiamo ancora panettone pandoro e una marea di cioccolato. Ah la vetrina sembra fatta apposta per te. E per la rottura delle acque che dire?
    Magari la cassiera ha capito... baci

    RispondiElimina
  2. ma che spettacolo è quella vetrina?!? fantastica!!!!
    (omg la rottura delle acque!!!)

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono belli i miei nipotini??? tessssoriiiiii.... ;-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.