martedì 8 agosto 2017

Buon primo compleanno Ginevra

Ginevra è una bimba bellissima, figlia della nipote della mia compagna di merende Rosy.
Per il suo battesimo l'anno scorso abbiamo preparato tante cosine (in contemporanea si sposavano i suoi genitori) e quindi sono stata ben felice di prepararle una card di auguri per la sua prima candelina. 
Unica richiesta: il colore rosso.
Ma tanto quest'anno ne ho sempre per le mani quindi nessun problema.




Questo timbro completa il set dei cagnolini volanti che ho usato qui e qui, un ottimo acquisto che sfrutterò ancora a dovere.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.