sabato 7 ottobre 2017

Fragoline autunnali

In effetti non è più stagione di fragole, tantomeno poi con questa carta effetto legno, ma mi sono innamorata di questa fustellina presa al mercatino delle scrapper dell'ultimo meeting veneto e non vedevo l'ora di provarla.
Quindi, considerato che di rosso ne ho usato a uffa nelle cerimonie di maggio e che invece ora sono proiettata alle proposte autunnali (per non dire natalizie), ho scelto di usare questa carta effetto legno in due varianti di colore e l'accostamento mi piace molto.

Uno scatto con qualche foglia di tiglio ingiallito e non si sente già profumo di autunno?




1 commento:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.