giovedì 16 novembre 2017

Cresimando - parte prima

L'autunno è partito carico di richieste, ma se in primavera erano quasi tutte femminucce, in questa stagione se la sono giocata maggiormente i maschietti e così anche i colori sono cambiati un po'.

Inizio con le foto delle bomboniere di Alessandro, sprintose e colorate come lui (e la sua mamma), frutto di un PIN di parecchio tempo fa della bravissima Tania e che non vedevo l'ora di sperimentare.

E' stato amore, ve lo dico, anche perché poi le ho proposte ad altri tanto mi sono piaciute...

 


Confetti colorati e mimose, twine bianco e verde, fascetta chiuditappo ecrù e bannerino a coda di rondine.

Ho preparato un super capiente cestino (il mio must come porta confetti) con bazzil dots e questo primo "cliente" è stato servito e soddisfatto.
 
 


4 commenti:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.